OLTRESCRITTURA E GARAGE ERMETICO TEMA DELLA SETTIMANA IL MESSICO

 Carissimi amici di Oltre Scrittura
sono lieta di presentarvi il  nuovo programma di divulgazione culturale sperimentale radiofonico e anche teatrale (quanti aggettivi, più facile ascoltarlo che scriverlo) Il Garage Ermetico​  Condotto da Pietro Massai (www.garageermetico.it) in FM tutte le domeniche su Novaradio Città Futura​ nell'area toscana sulle frequenze 101.5 e 87.8 ogni domenica alle 21.00 (oppure su internetwww.novaradio.info).

Ogni settimana lanceranno , grazie anche al vostro apporto, un nuovo tema che verrà sviscerato durante il corso della puntata anche insieme a chi chiama che verrà eletto Ermetico Addicted.

Il tema per la prossima domenica è Il Garage (er) Mexico, quindi tema tutto a base messicana, storie sul Messico, viaggi in Messico, scoperte messicane e quant'altro.



Se avete esperienze d scriveteci, nella pagina di OLTRE SCRITTURA LIBERI PENSATORI CRESCONO​ e "taggate" (maledetti barbarismi) il Garage, mettendo alla fine del vostro racconto o della vostra notizia breve "chiocciola" garage ermetico!

Aspettiamo vostre adesioni e ringraziamo fin d'ora tutti coloro che vorranno partecipare! I pezzi più Ermetici verranno letti in diretta radio!

Se volete dare un occhio ai podcast per capire un po' il mood del programma potete ascoltare i Podcast!http://garageermetico.blogspot.it/p/podcast.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Richard. P. Feynman Che ti importa di cosa dice la gente?

Oltre scrittura segnala il nuovo libro di Gronchi Laura

Rubrica “PICCOLI POETI CRESCONO” Intervista al poeta, Fabio Petrilli

A OLTRE SCRITTURA IGINIO CARVELLI

A Oltre Scrittura Stefano Adami. Intervista a cura di Monica Pasero

A Oltre Scrittura il Maestro Domenico Altobelli intervista a cura di Monica Pasero

OGGETTI IN TERAPIA DI GIOVANNA FILECCIA

OLTRE SCRITTURA SEGNALA SE È AMORE LO SARÀ PER SEMPRE ( POESIA ) MAURO CESARETTI

Oltre Scrittura segnala

POESIA DEL GIORNO MAGIA DELLA VITA