Oltre Scrittura segnala Krònachia di Emanuele Angione


 Oltre Scrittura segnala
 Krònachia 
   di Emanuele Angione




“Attraverso le pagine del romanzo border fantasy italiano Krònachia, tra meraviglia e smarrimento sarai immerso in un mondo metafora dell’esistenza umana, nel quale uomini, donne, creature mostruose e malvagie, agiranno mosse da amori, rivalità, antipatie e avversioni personali in un susseguirsi di vicende intriganti e cariche di suspence. Krònachia, in teoria baluardo dell’umanità contro l’ignoto, in realtà rovina inquietante ed insidiosa dalla quale non è possibile controllare nulla.Scorrendo le pagine troverai,  trasfigurata,  in un libro fantasy, la realtà inquietante e misteriosa di ciascuno di noi che ti lascerà riflettere…”.
Book  Review
Katia Buttitta

Per acquistare cliccate qui  

Biografia autore  

Emanuele Angione è nato a Potenza il 18 settembre 1972. Ha frequentato il Liceo Ginnasio “Quinto Orazio Flacco” e si è laureato in Scienze Politiche presso
L’Università degli Studi “Carlo Bo” di Urbino. Professionalmente è cresciuto in Lombardia nel settore della formazione professionale dove ha progettato e gestito per il Fondo Sociale Europeo. Nel 2001/02 ha coordinato le attività progettuali e didattiche a Bruxelles. Attualmente lavora presso un’azienda privata nazionale. Come passione, egli si dedica ad inchiostrare dei fogli bianchi, non con continuità, ma solo quando il suo animo ed il suo cuore lo desiderano Non ha modelli, ne canovacci lo fa perché lo sente. Si definisce un comune “uomo di penna”, come tanti altri. La penna è sua amica, e parla per sua bocca. Egli dice: ”Le cose vere sono quelle improvvise, spontanee ed anche una macchia di inchiostro che tinge i miei fogli è vera, viene dal cuore.” Ha Pubblicato: Krònachia Il Preludi e Uomini Donne, Difatti. 

Visitate la pagina facebook dedicata al libro
 Visitate la pagina autore  
 E il gruppo dell' autore

Commenti

Post popolari in questo blog

OGGETTI IN TERAPIA DI GIOVANNA FILECCIA

Leonardo Da Vinci precursore dei tempi? O solo un inviato speciale?

In uscita la nuova opera letteraria di Mariangela Cutrone

GOD SAVE MY SHOES DI PIERANGELA PRINCIPE

Oltre scrittura segnala il nuovo libro di Gronchi Laura

A OLTRE SCRITTURA L'ARTISTA ALFREDO BIAGINI IN ARTE IL BOTTEGA

Il bambino che parlava con la luce. Quattro storie d’autismo.

“Hurricane & Sun” di Ilenia Leonardini

A OLTRE SCRITTURA LO SPEAKER RADIOFONICO ANTONIO SIMMINI. INTERVISTA A CURA DI MONICA PASERO

A Oltre Scrittura il musicista e speaker radiofonico Andy Battaglia. Intervista a cura di Monica Pasero