L'OROLOGIO DELLA TORRE ANTICA DI ALFREDO BETOCCHI

 
 
Dalla magica penna di Alfredo Betocchi, nasce un fantasy di tutto rispetto “L’orologio della torre antica”Un libro da leggere tutto di un fiato.  Dove passato e presente si uniscono per svelare l’antico mistero della torre. Protagonisti due giovani cresciuti proprio nel piccolo comune di Borgo nel Casentino, dove svetta misteriosa l’ antica torre dell’orologio. Mario e Chiara fin da piccini vengono attratti da quel posto, che si dica infestato da demoni e streghe , ma   solo in età adulta, dopo alcune ricerche nella biblioteca del paese, decidono d’indagare sulla misteriosa torre. Ignari del terribile segreto che li attende. Il libro alterna passato e presente narrando  le vicende che portarono alla maledizione della torre, si celano tra queste pagine: amore, dolore e vendetta. Un mix davvero geniale per non annoiare il lettore. 
Un amore perso può portare alla follia,  all’ odio puro per il prossimo? Lascio a voi le considerazioni, leggendo questo libro sicuramente vi darete una risposta.
Grazie  ad Alfredo   per averci donato questo scritto in cui la fantasia si  unisce alla realtà rendendo il tutto Fantastico !    
    

Commenti

Post popolari in questo blog

OGGETTI IN TERAPIA DI GIOVANNA FILECCIA

Leonardo Da Vinci precursore dei tempi? O solo un inviato speciale?

In uscita la nuova opera letteraria di Mariangela Cutrone

GOD SAVE MY SHOES DI PIERANGELA PRINCIPE

Oltre scrittura segnala il nuovo libro di Gronchi Laura

A OLTRE SCRITTURA L'ARTISTA ALFREDO BIAGINI IN ARTE IL BOTTEGA

Il bambino che parlava con la luce. Quattro storie d’autismo.

“Hurricane & Sun” di Ilenia Leonardini

A OLTRE SCRITTURA LO SPEAKER RADIOFONICO ANTONIO SIMMINI. INTERVISTA A CURA DI MONICA PASERO

A Oltre Scrittura il musicista e speaker radiofonico Andy Battaglia. Intervista a cura di Monica Pasero